Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
SEL: FORNITURA GAS ED ELETTRICITÀ ALLE PA
L’amministratore unico della Società Energetica Lucana, Luigi Modrone, rende noto che sono state aggiudicate le procedure di affidamento del servizio per le pubbliche amministrazioni della Regione Basilicata. Risparmi sulla bolletta energetica del sistema pubblico regionale.
Risparmi in bolletta per la fornitura di gas ed energia elettrica ai soggetti pubblici della Regione Basilicata. L’Amministratore Unico di Sel, Luigi Modrone: “Prosegue l’attività della SEL a supporto delle Pubbliche Amministrazioni della Basilicata”. Nell’ambito delle attività previste ex lege, Sel svolge la funzione di Centrale di Committenza per la riduzione dei costi di energia elettrica e gas naturale, attraverso l’aggregazione dei consumi dei soggetti pubblici regionali. Nello specifico, espleta tutte le attività relative alle procedure di gara per l’individuazione del migliore offerente, garantendo un risparmio di tempo e di denaro.
Così, in data 10 febbraio 2025 e 18 febbraio 2025, nell’ambito delle attività di Centrale di Committenza regionale, sono state aggiudicate, rispettivamente, le procedure aperte per le forniture di gas naturale ed energia elettrica per i soggetti pubblici della Regione Basilicata, con ottimi risultati in termini di spread offerto e, quindi, di risparmio sulla bolletta energetica del sistema pubblico regionale.
In particolare, dall’esito delle procedure espletate:
“In un periodo in cui il mercato ha visto una progressiva normalizzazione dei prezzi delle commodities energetiche – sottolinea Modrone – la SEL ha ben operato garantendo alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Basilicata le forniture di gas naturale ed energia elettrica a prezzi davvero concorrenziali. In tal senso, continua e si rafforza l’azione di SEL in campo energetico, in grande sintonia e con il continuo supporto della Regione che è socio unico, ed in particolare con il Dipartimento dell’Ambiente, dell’Energia e della Tutela del Territorio”.
La strategicità e la bontà del servizio svolto dalla Sel, in termini di efficienza ed economicità, è dimostrata dal crescente tasso di adesione delle Amministrazioni lucane alle Convenzioni aggiudicate e dall’ormai riconosciuto ruolo della SEL stessa come braccio operativo della Regione in materia energetica.
Archivi
Comunicati